THE TREE

MAG

Wink Chair di Masquespacio

Wink Chair di Masquespacio

Wink Chair di Masquespacio

[vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

AUTORE:

Masquespacio[/vc_column_text][vc_column_text]

PHOTO:

image ©Luis Beltran[/vc_column_text][vc_column_text]

ANNO:

2019[/vc_column_text][vc_column_text]

LUOGO:

Houtique

Barcelona, Spain[/vc_column_text][vc_column_text]

LINKS:

Masquespacio, Luis Beltran, Houtique, @houtique_[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”22788″ img_size=”full” onclick=”kalium_lightbox”][vc_single_image image=”22789″ img_size=”full” onclick=”kalium_lightbox”][vc_separator][vc_gallery type=”image_grid” images=”22790,22791,22792,22793,22794″ onclick=”kalium_lightbox”][vc_column_text]Dopo l’enorme successo della lampada Wink progettata per Houtique nel 2018, ora Masquespacio e Houtique presentano la sedia Wink.
“Un modo sottile, suggestivo e delicato di guardare. Uno sguardo con molta astuzia, un occhio che può concentrarsi solo su vibrazioni squisite mentre balla al ritmo della musica con le sue frange. Non riesce a smettere di giocare a “Spio con il mio occhio piccolo” e vede tutto dai suoi occhi.
Ma cosa vedi? A seconda della tua immaginazione. Con una visione neutra sarà una sedia, accendendo la modalità psichedelica delle tue pupille diventerà un occhio danzante e con lenti cosmico-extraterrestri vedrai l’occhio convertito in Saturno e vestito con un abito Charleston.
La sedia Wink, un piccolo occhiolino che renderà la tua giornata alla Maison & Objet di Parigi, oggi Signature Hall 6 – Stand M47.[/vc_column_text][lab_divider title=”RECENT IN ARCHITECTURE”][lab_portfolio_items category_filter=”no” columns=”4″ pagination_type=”hide” portfolio_query=”size:12|order_by:date|post_type:,portfolio|tax_query:11″][/vc_column][/vc_row]

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas