THE TREE

MAG

The Line di Baker Street Boys

DESIGNER:

Baker Street Boys

PHOTO:

Baker Street Boys

ANNO:

2016

PRODUZIONE:

London, Regno Unito

LINKS:

Baker Street Boys, @bakerstreetboys_london

La collezione THE LINE è l’incarnazione di semplicità e minimalismo. Linee pulite, piegate in forme geometriche e funzionali si connettono con materiali naturali e incontaminati. La semplicità della fusione è ciò che conferisce al design la sua lucidità, forza e atemporalità.
THE LINE è composta da 4 oggetti unici, il tavolino THE LINE, il tavolino THE LINE, lo sgabello bar THE LINE e lo sgabello THE LINE. Insieme creano una costellazione geometrica unica.

MATERIALI
Acciaio:
Per la base della collezione THE LINE utilizziamo l’acciaio grezzo. Attraverso la purezza del materiale incontaminato e le linee naturali di curvatura sulla sua superficie, sottolinea perfettamente la semplicità del processo di creazione. La base in acciaio garantisce due piattaforme funzionali mantenendo così la forma minimalista e scultorea del tavolo.
Legna:
La caratteristica del legno THE LINE è la storica quercia di 200/300 anni, tamburata dalle travi francesi di recupero. La quercia presenta la vernice di alta qualità e l’unicità delle venature su ciascuno dei blocchi.

Testo fornito da Designer

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas