THE TREE

MAG

Slice Series di Jeongho Ko & Hyongho Park

Slice Series di Jeongho Ko & Hyongho Park

Slice Series di Jeongho Ko & Hyongho Park

Equilibrando tra tensione e rilassamento, conduciamo a vari sensi. La tensione ci rende sensibili, facendoci concentrare sull’ambiente circostante, facendo sì che i nostri sensi diventino più chiari. Allo stesso tempo, il rilassamento consente di accettare comodamente questi sensi chiari. La serie Slice è un progetto che mostra l’equilibrio tra tensione e rilassamento nella forma.
Tagliando oggetti geometrici, si formano spigoli vivi e forme instabili, creando tensione dagli spettatori. Inoltre, la tensione viene accentuata dalla finitura. I lati esterni sono ruvidi e le superfici a fette sono lucidate per mostrare la nitidezza del taglio e dare un chiaro contrasto tra due diverse finiture. Tuttavia, è progettato per non avere problemi nella funzione. Pertanto, quando gli utenti utilizzano le serie di sezioni, sono rilassati dalla tensione, facendo loro sentire l ‘”equilibrio” che non avevano mai provato prima.

[lab_divider title=”RECENT IN DESIGN”][lab_portfolio_items category_filter=”no” columns=”4″ pagination_type=”hide” portfolio_query=”size:12|order_by:date|post_type:,portfolio|tax_query:1192″]

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas