THE TREE

MAG

PIVÅ Tables di Kauppi & Kauppi

DESIGNER:

Kauppi & Kauppi

PHOTO:

Kauppi & Kauppi

ANNO:

2022

PRODUZIONE:

Svezia

 

PIVÅ di Karl Andersson & Söner è un’ampia famiglia di tavoli stabili scultorei, ispirati agli alberi maestosi e alla forma della transizione dove il tronco incontra il suolo. Il design della base sfrutta appieno tutto il materiale in una tavola di legno e ne accentua le sfumature naturali, esalta le diverse venature e gli anelli di crescita del durame, conferendo ad ogni tavolo un motivo davvero unico.

PIVÅ viene lanciato durante la Stockholm Design Week 2022 esposto allo Studio B3 Showroom. Grazie Karl Andersson & Söner per i giorni ipnotizzanti nella tua produzione di legno pregiato e per una fantastica collaborazione di design!
La collezione comprende un’ampia gamma di tavoli per ogni tipo di stanza, ambiente e contesto. I tavoli più grandi sono abbastanza grandi da rendere ideali tavoli da conferenza o tavoli da pranzo. I tavoli di medie dimensioni ben si prestano all’uso nei bar o per incontri spontanei e informali. I più piccoli possono essere utilizzati come tavolini da caffè o come imponenti piedistalli per piante o oggetti in esposizione.

I tavoli sono disponibili in varie altezze, forme e dimensioni del piano del tavolo. Eseguito in rovere naturale, betulla e frassino, oltre che nelle versioni tinte. I piani sono realizzati in MDF impiallacciato, disponibile anche in finitura laminata e come desktop nero. I tavoli Pivå vengono forniti smontati. Bastano pochi attrezzi manuali per smontare i vari componenti dei tavoli dopo tanti anni di uso continuo.

Text provided by Designer

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas