THE TREE

MAG

Notiz Hotel di Studio OAK

ARCHITETTO:

Studio OAK

PHOTO:

Erikjan Koopmans

ANNO:

2019

LUOGO:

Leeuwarden, Olanda

 

Il Notiz Hotel di Leeuwarden e lo Studio OAK hanno avviato un’interessante collaborazione. La sfida: “Unire le caratteristiche di Leeuwarden (frisone) con il lusso, la sostenibilità e la domotica integrata. La combinazione di un’approfondita ricerca dei materiali giusti, del coraggio e di un’applicazione perfetta ha creato il risultato desiderato.

“Studio OAK ci ha aiutato in particolare nella scelta dei materiali che si adattano bene insieme” – Anton van der Sluis, NHL Stenden Hospitality Group. Ad esempio, con un pavimento in cemento come base, integrato con mobili di seconda mano e materiali giusti, l’hotel trasuda il lusso che desideriamo.

L’hotel ha un aspetto giovane e alla moda che si adatta perfettamente al gruppo target di studenti di gestione alberghiera che lavorano e imparano lì. Questo è esattamente ciò che è stato immaginato quando è iniziata la collaborazione. Entrando si viene accolti dai caratteristici tratti frisoni. Gli ultimi sviluppi digitali completano il soggiorno nelle suite di lusso.

Text provided by Architect

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas