Nebl di Studio Rem

AUTORE:

Studio Rem

PHOTO:

image ©Studio Rem

ANNO:

2018

PRODUZIONE:

Gejst, Denmark

Germany

LINKS:

Studio Rem, Gejst

Una coltre di nebbia copre le strade, gocce di rugiada decorano punte d’erba e prevale un enorme silenzio. In questo momento il mondo intero sembra piccolo, calmo e presente. Il caos del trambusto si allontana e la sensazione di essere nel momento prende il sopravvento. La natura sembra rigogliosa e piena di vita, e allo stesso tempo sembra che tutto si sia appena fermato. Queste emozioni vengono catturate in NEBL: una fioriera intuitiva e innovativa che saluta l’unità e la semplicità. Il design puro e minimalista rappresenta il senso di pace e tranquillità che colpisce, quando tutto è avvolto da una ricca e grigia quiete. In pochi istanti, NEBL cattura la sensazione di facilità e la riflette nell’intera stanza. Nebel è la parola tedesca per “nebbia” e la principale fonte di ispirazione per il designer con sede a Berlino, Michael Rem.
NEBL è costituito da due parti: una base in cui è posizionata la pianta e un vetro smerigliato che viene posizionato sulla base. La finitura opaca del vetro aggiunge esclusività e tattilità a NEBL, il che rende difficile non rimanere incuriositi. Il vetro ha due aperture con dimensioni diverse, il che consente di posizionare il vetro alto o basso sulla base. Questo sottile dettaglio ti consente di cambiare l’aspetto di NEBL in base al senso del gusto o dell’umore. La fioriera è disponibile in due dimensioni: grande e mega. Grande è la scelta ovvia per il davanzale della finestra o il comò, in cui Mega è concepita come una fioriera per pavimenti.

[lab_divider title=”RECENT IN DESIGN”][lab_portfolio_items category_filter=”no” columns=”4″ pagination_type=”hide” portfolio_query=”size:12|order_by:date|post_type:,portfolio|tax_query:1192″]

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas