Mr.Watt di nominomis

Mr.Watt di nominomis

Mr.Watt di nominomis

AUTORE:
PHOTO:
ANNO:
LINKS:

Lo studio di Chicago nominomis, svela il suo nuovo oggetto di illuminazione Mr. Watt, che viene lanciato su kickstarter. Il progetto esplora come gli oggetti imitano le emozioni umane e scatenano l’empatia attraverso forme e materiali. Ridotto al minimo, il design crea un aspetto da fumetto con quattro semplici cerchi e forme sferiche.
Mr.Watt è fatto del materiale più naturale che ci sia per un piccolo amico come lui: il legno massiccio. Non solo questa specie di acero premium è sostenibile, ma anche perfetta per la sua consistenza, il tono simile alla pelle è così lenitivo al tatto. Inoltre, le sottili differenze nella venatura del legno rendono ognuno di loro unico, proprio come gli esseri umani!
Non lasciatevi ingannare dall’aspetto semplice di Mr. Watts, sono costruiti con una finezza ingegneristica provata. I suoi occhi sono la fonte di luce, realizzati con due luci a LED ad alte prestazioni.
Per aiutarlo a rallegrare la tua casa, basta collegare l’adattatore sulla parte inferiore della sua testa e rimetterlo delicatamente sul corpo. Puoi quindi ruotare dolcemente la testa nella posizione preferita.
Ora è pronto per partire! Tutto quello che devi fare è toccare la testa per accendere e spegnere le luci. Il sensore capacitivo nella sua testa riconosce il tuo tocco. Ciò significa che devi solo toccare la testa di legno, senza bisogno di torcere, girare o cercare freneticamente di trovare il suo interruttore.
Continuate così! Prova a poggiare la mano sulla sua testa e lui o attenuerà o illuminerà le luci. Ha anche un ottimo ricordo. Quando lo spegni e riaccendi, ricorderà la tua impostazione della luce precedente.
Mr.Watt è progettato per tanti ambienti interni diversi! Puoi posizionarlo ovunque e illuminerà le cose che preferisci o ti aiuterà a vedere meglio durante la lettura, il lavoro o il relax.

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas