THE TREE

MAG

“Meditation” la prima collezione di MZPA

“Meditation” la prima collezione di MZPA

“Meditation” la prima collezione di MZPA

BRAND:
PHOTO:
ANNO:
LINKS:

Ogni articolo di questa collezione unisce funzionalità, estetica e senso del tatto. Tra tutte le varietà di materiali disponibili abbiamo scelto legno di frassino e pelle morbida per questa collezione. Dopo tutto, sono i migliori in grado di dare un “senso del tatto” e l’emotività. Grande attenzione viene data in particolare alle superfici, in modo che siano piacevoli al tatto.

VM Desk

Progettato da Sergey Gotvyansky
La scrivania VM è una scrivania dallo stile elegante e casual, realizzata in legno di frassino resistente e durevole, con un look elegante e raffinato da “top manager”. I toni caldi e i dettagli in pelle rendono anche i flussi di lavoro più stressanti comunque confortevoli. Una caratteristica importante della scrivania è un organizer in borsa di pelle, l’idea principale è che in qualsiasi momento puoi semplicemente prendere una borsa con tutte le cose necessarie e andare, senza temere di dimenticare qualcosa di importante in ufficio.

Mod Shelving

Progettato da Alexey Haro
E’ un prodotto sia per l’arredamento di casa che ufficio. Con un aspetto contemporaneo, i ripiani offrono una grande varietà di diversi combinazioni e appoggi. Mod Shelving è fatta di tessuto, metallo e legno. La caratteristica principale di principale di Mod Shelving sono i suoi modul adatti per ospitare fiori, libri e documenti. Puo essere trasformata secondo i tuoi gusti: aggiungi alcuni ripiani in altezza o larghezza, cambiali o sostituiscili facilmente da uno scaffale all’altro. Mod Shelving è sicuramente sia un sistema di scaffalature decorativo che pratico.

Mild Chair

Progettato da Kateryna Sokolova
La sedia Mild, realizzata in legno di frassino e tessuto, ha un design elegante che combina funzionalità, ergonomia e piacere estetico, soddisfacendo allo stesso tempo tutte le esigenze per una buona seduta. La sedia Mild combina il carattere scandinavo con un fascino francese. Le linee leggere della struttura in legno sono equilibrate con un’ampia seduta morbida e uno schienale ergonomico che assicura un comfort ottimale. La sedia è leggera e si combina perfettamente con la scrivania VM.

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas