THE TREE

MAG

Mark di Felis

DESIGNER:

Felis

PHOTO:

Felis

ANNO:

2020

PRODUZIONE:

Italy

LINKS:

Felis, @felisalotti

Protagonista ideale di ogni momento di relax, il divano letto Mark di Felis abbina uno stile minimal raffinato alla praticità di un elemento trasformabile. A caratterizzarlo i sottili braccioli e l’armonia delle forme che lo rendono l’arredo perfetto per tutti gli amanti del design.

Le dimensioni salvaspazio non tolgono nulla allo stile e al comfort di questo divano letto: nonostante la forma compatta, Mark è il massimo del comfort sia di giorno che di notte.
Dimensioni disponibili: Mark può trasformarsi in letto singolo (largo 70 cm), può essere divano/letto due posti (largo 100 cm), divano/letto due posti grande (largo 120 cm), divano/letto 3 posti (largo 140 cm) e divano/letto tre posti maxi (largo 160 cm).

Le reti dei divani letto della collezione Day&Night di Felis (di cui fa parte Mark) sono dotate di meccanismo testato dall’ufficio tecnico dell’azienda per oltre 2000 cicli di apertura: una garanzia di qualità e durata. Tutti i materassi abbinabili inoltre sono di elevata qualità, con uno spessore ideale per un riposo confortevole ed ergonomico.

Testo fornito da Designer

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas