THE TREE

MAG

Mallow di Note Design Studio

DESIGNER:

Note Design Studio

PHOTO:

Kristoffer Fagerström

ANNO:

2020

PRODUZIONE:

Labofa

Svezia

L’edizione inaugurale è una poltrona della famiglia Mallow che Note ha progettato nella sua prima collaborazione con il marchio danese di mobili Labofa. Elegante, giocosa e invitante, la sedia è formata da una disposizione di forme arrotondate che ricordano un mucchio di marshmallow morbidi – e sono altrettanto allettanti.
Accanto alla sua estetica divertente e fluttuante ma sofisticata, il design di Mallow privilegia il comfort e l’indulgenza. Morbido e generoso, la schiena e i braccioli hanno un “dare” soddisfacente mentre ti siedi, modellando i contorni del corpo e la base è progettata per ruotare o ruotare come desideri.

“Come un pezzo di alta moda, le proporzioni, gli angoli e la geometria della sedia sono bilanciati in un modo che la fa sembrare – e ti senti – bene! È come se tu e la sedia vivessimo in una bellissima simbiosi “.
– Kristoffer Fagerström, Nota

Questa versione della poltrona è rivestita in modo univoco da un tessuto tattile in edizione speciale della collezione Moss di Kvadrat, selezionato da Note per la piattaforma Edizioni.
La sedia sarà disponibile su ordinazione esclusivamente da Note Editions dal lancio. Altre finiture in tessuto e i suoi design di pari livello (il divano Mallow e la sedia club Mallow più piccola) saranno disponibili in seguito, come di consueto, tramite la rete di distribuzione di Labofa.

Testo fornito da Designer

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas