

“HWIM Collection” è progettata da un’unica piastra di acciaio attraverso la tecnica di piegatura convenzionale per adattarsi a varie tipologie di mobili. La parola “HWIM” significa “piegato” in coreano. Il linguaggio diventa letterale e fisico all’interno della forma. Il concetto è di massimizzare l’uso materiale della piastra d’acciaio in una forma minimale. Ogni piatto d’acciaio diventa una sedia e uno sgabello.
La lastra di acciaio viene tagliata al laser per estrarre parti non necessarie per ridurne il peso e quindi piegarsi nella forma di una sedia e di uno sgabello. La superficie è verniciata a polvere in una varietà di colori per fondersi in un ambiente resistente agli agenti atmosferici interno / esterno.
La sedia HWIM è una sedia / poltrona unilaterale dipende dalle posture di seduta. Postura seduta in avanti e postura seduta laterale. Poiché tutte le posizioni di seduta variano l’una dall’altra, la sedia HWIM insinua gli utenti a cercare le proprie posture di seduta confortevoli e porta la sua linea semplice ai suoi limiti senza alcuna saldatura.
Lo sgabello HWIM è uno sgabello girevole che può essere utilizzato come tavolino o sgabello interno / esterno. La rotazione dello sgabello consente di avere due altezze per adattarsi alla posizione seduta e allo stoccaggio degli oggetti.