Chi siamo.

IL MAGAZINE

The Tree Mag ė un magazine online di architettura e design.

È stato fondato nel 2013 dallo studio di progettazione PROGETTOSPORE che da anni realizza oggetti e abitazioni del vivere contemporaneo.

La semplicità della fruizione dei contenuti del magazine permette all’utente di ricercare oggetti per categorie di appartenenza, specificando propri gusti e interessi ma anche materiali ed aree geografiche. L’intento di The Tree Mag è proprio questo: permettere al fruitore di intrecciare categorie diverse per trovare il contenuto desiderato.

La recente nascita della partnership con I&S, azienda fiorentina, leader nel settore della moda e del lusso dagli anni 60’, ha segnato una svolta importante che ha portato alla creazione di The Circles, innovativo brand di arredamento.

The Circles unisce la conoscenza estetica di PROGETTOSPORE con gli alti standard produttivi di I&S, forte di un’esperienza artigianale che mixa qualità e innovazione.

Il magazine non si limita a postare immagini, selezionate sulla base dei gusti personali degli architetti e sulle tendenze del momento, ma mira ad una conoscenza approfondita di ciò che succede nel mondo per trasmettere al lettore un sapere esteso a 360°.

La possibilità di conoscere protagonisti della creatività contemporanea come architetti, designer e sociologi, attraverso interviste dirette, permette di creare contenuti unici.

The Tree non è soltanto un magazine.

Andando verso una costante ricerca del nuovo, diventa il mezzo che The Circles usa per nutrirsi e conoscere la contemporaneità.

Offrire un particolare filtro sul presente e fornire una visione del futuro rappresentano la vera mission del mag.

CHI SIAMO

Andrea Carloni

Redattore

andrea@thetreemag.com

 

Luca Leonelli

Redattore

luca@thetreemag.com

 

Carlotta Ferrati

Relazioni esterne e comunicazione

carlotta@thetreemag.com

 

Ilenia Mandò

Rapporti commerciali e pubblicità

ilenia@thetreemag.com

 

per qualsiasi altra informazione

info@thetreemag.com

INTENTI

In The Tree Mag cerchiamo di pubblicare online soltanto contenuti di autori verificati infatti citiamo sempre la fonte da cui proviene il documento.

Nonostante i nostri sforzi, possiamo commettere degli errori e saremmo grati a chi ce lo indicasse. The Tree Mag non intende pubblicare alcun contenuto che possa risultare offensivo. Se per giustificati motivi un lettore trovasse alcuni contenuti offensivi per la sua persona non esiti a scriverci saremmo lieti di rimuoverli. Per qualsiasi comunicazione potete scrivere a info@thetreemag.com