THE TREE

MAG

Cascade candle di Zach Yarrington

DESIGNER:

Zach Yarrington

PHOTO:

Aaron Lee

ANNO:

2017

PRODUZIONE:

U.S.A.

LINKS:

Zach Yarrington, @zachumz, Aaron Lee, @aaronleephoto, Portland Bee Balm, @cascadiacandle

Cascadia Candle Company è una piccola azienda di candele in lotti con sede a Portland, OR. Cascadia Candle Co. produce e vende candele modellate su punti di riferimento iconici nella regione della Cascadia.
In qualità di consociata di Portland Bee Balm, aveva perfettamente senso avviare la produzione di candele con tutta la cera d’api rimasta dalla famosa azienda di balsami. Realizzato per gli amanti del nord-ovest dell’America, i tipi all’aria aperta e i consumatori socialmente consapevoli che cercano candele sia per se stessi che come regalo.

Le candele Cascadia sono topograficamente accurate e più grandi della maggior parte delle candele. I colori del marchio sono un cenno alla “Doug Flag” della regione della Cascadia. Lo slogan “a Light from the Pacific”, invita gli utenti di Cascadia a partecipare con il marchio e ad illuminare le vette presenti nel panorama cascadiano. Ciascun contatore A del marchio CASCADIA contiene una fiamma di candela: una per ciascuna delle cime presenti. Tutte le candele sono prodotte localmente una alla volta e prive di paraffina.

Text provided by Designer

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas