THE TREE

MAG

Bainbridge Island Farmhouse di CTA Design Builders

ARCHITETTO:

CTA Design Builders

PHOTO:

Michael Cole

ANNO:

2019

LUOGO:

Bainbridge Island, Washinghton, U.S.A.

LINKS:

Realizzando il sogno di una vita di costruire una casa sulla terra della loro famiglia, i clienti si sono recentemente trasferiti nella loro nuova casa nei boschi, circondati da alti abeti, radure di felci e canto degli uccelli.
Questa è una casa intenzionalmente piccola e semplice, che attinge a riferimenti storici dell’isola di Bainbridge: semplici strutture agricole, influenze di abitazioni rurali giapponesi dovute a quell’aspetto unico della storia dell’isola, e incluso il calore e il legame con la natura che gli elementi architettonici di Craftsman possono offrire.

Ora che sono in pensione, questa casa è di dimensioni ridotte. Con solo 2200sf, tutti gli spazi abitativi sono aperti e collegati. Al piano principale si trova una master suite, una camera da letto e un bagno aggiuntivi per accogliere i visitatori.
Un soppalco al secondo piano funge anche da spazio di lavoro per trapuntature e soppalco per dormire dei futuri nipoti. Generosa attenzione è stata prestata agli spazi di stoccaggio e mudroom a causa della realtà della vita di campagna!

La casa è stata progettata in modo che i proprietari possano “invecchiare sul posto” con ampi corridoi e porte, una zona giorno a un piano e un’abbondanza di luce naturale. Le finiture interne sono costituite da una semplice tavolozza di materiali naturali. I pali drammatici che sostengono il soppalco, il soffitto in cedro e la parte superiore del bar dal bordo vivo provengono tutti dalla coppia di alberi che sono stati abbattuti per creare un piccolo spazio nel bosco per questa casa tanto amata.

Testo fornito dall’ Architetto

THE TREE MAG – The Fruits of Ideas